Alle novità di quest'anno si è arrivati con una dote di contatti da record registrati durante le giornate dell'edizione 2005, quando furono 664.400 i visitatori unici e più di 6 milioni e mezzo le pagine visualizzate.
Un patrimonio che si arricchirà offrendo la consueta facile e ricca navigazione all'interno delle pagine del sito, che resta lo strumento più immediato per conoscere l'intero programma delle iniziative all'interno del Motor Show e per muoversi al meglio nel quartiere fieristico bolognese.
La home page ha conservato infatti la sua tradizionale struttura con una grafica consolidata e suddivisa in 5 sezioni: Espositori, Catalogo, Programma, Visitatori, Press Corner. Tutto quanto c'è da sapere su novità in presentazione, convegni, incontri e premiazioni è disponibile consultando queste pagine. La Newsletter è invece la sezione del sito che consentirà agli iscritti di essere aggiornati sui contenuti del Salone bolognese, mentre “Ultim'ora” sarà dedicato alla cronaca in diretta di quanto sta accadendo nei padiglioni e nelle aree esterne.
Anche per questa edizione saranno poi disponibili i servizi di logistica per favorire al meglio l'accessibilità alla manifestazione, come il ritorno dei treni speciali. Con il pacchetto “Non perdere il treno!”, realizzato da Jumbo Grandi Eventi, sarà possibile usufruire del viaggio di andata/ritorno e dell'ingresso diretto al Motor Show con un unico biglietto. l treni speciali saranno in partenza da Milano e Roma nelle date 8, 9, 16 e 17 dicembre. Da Treviso, Mestre, Padova, Livorno, Pisa e Firenze nelle date 8, 10, 16 dicembre. L'arrivo è previsto alla Stazione Bologna Fiere. I dettagli relativi agli orari saranno presto disponibili su www.motorshow.it.
A partire dal 20 novembre fino al 17 dicembre, tutti i giorni dalle 9 alle 19, sarà inoltre attivo per i visitatori il Call Center che risponderà al numero 848 800503. Allo stesso numero sarà possibile per il pubblico ricevere informazioni anche sull'organizzazione di viaggi di gruppo. Sempre dal 20 novembre sarà infine attiva per i visitatori la casella di posta elettronica info@motorshow.it.