La terza edizione di Company Car Drive 2014, evento dedicato ai Fleet Italy con test drive di auto aziendali si è svolto presso l’Autodromo Nazionale di Monza (Milano), manifestazione dedicata ad acquirenti e gestori di flotte.
Per il terzo anno la GL events Italia, in collaborazione con Econometrica e con il patrocinio di A.I.A.G.A. (Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali), ha organizzato l’evento Company Car Drive presso il circuito di Monza, in quel di Milano, nelle giornate di oggi e domani.
Questo evento è dedicato ai gestori di flotte aziendali di autoveicoli: grazie alla partecipazione di numerosi brand automobilistici, è stato possibile organizzare tutto un programma dedicato ai test drive. Le auto da provare sono in tutto 169, tra le quali anche alcune anteprime nazionali come la BMW Serie 2 Active Tourer, la BMW X4 2 e la Volkswagen Golf Sportsvan. A queste si aggiungono anche auto speciali made in Infiniti come la FX Sebastian Vettel Edition e la F1 Red Bull Racing Car, e la Skoda Fabia S2000 campione d’Italia Rally.
I test [2] – Gli sponsor [3]
I test previsti sono strutturati per consentire la prova delle auto in tutte le possibili condizioni: dall’autostrada fino al fuoristrada leggero, dal misto cittadino fino al tracciato di guida sicura. Sono stati organizzati, inoltre, diversi workshop che vanno a toccare quelle che attualmente sono le tematiche più calde del settore: la gestione di una flotta composta da auto elettriche e/o auto a GPL.
I test [2] – Gli sponsor [3]
Partner della manifestazione Arval, sponsor della terza edizione dei Fleet Italy Awards, Barilla ed Enel technical supplier, e Leaseplan in veste di registration sponsor della manifestazione.
I test [2] – Gli sponsor [3]