Parte domani la tappa russa di Mazda Route3 con ben 15.000 Km. I partecipanti provenienti da varie parti d’Europa e le nuove Mazda3 provenienti direttamente dal Giappone si incontreranno a Vladivostok
Le otto nuovissime Mazda3 hanno completato con successo il primo tragitto previsto per il “Mazda Route3 – Hiroshima to Frankfurt Challenger Tour 2013”, ovvero il Mar del Giappone. Ora sono a Vladivostok, punto di partenza per la parte stradale del viaggio. Tutti i partecipanti di questa prima tappa sono pronti per la partenza di domani e sfideranno ogni tipo di convenzione con un test drive di ben 15.000 Km.
La nuovissime Mazda3 5 porte 120PS SKYACTIV-G 2.0 con motorizzazioni benzina sono partite dal fabbrica di Hofu — vicino Hiroshima, in Giappone — fino a raggiungere il più grande porto Russo sul Pacifico grazie alla Highway Makassar, una nave da carico di 17.000 tonnellate. Da allora, le Mazda hanno catturato l’attenzione della popolazione locale, grazie al loro inconfondibile design “Kodo-Soul of Motion” e anche al fatto che – diversamente dalle vetture in circolazione in quella zona – il volante era posizionato sulla sinistra.
“Probabilmente non vi sorprenderà sapere che noi in Mazda siamo fermamente convinti che queste vetture saranno all’altezza della sfida non convenzionale che avranno di fronte a partire da domani” afferma Wojciech Halarewicz , Vice Presidente Communications di Mazda Motor Europe “Ma non c’è niente che valga di più che dare la possibilità di vedere di persona e toccare con mano le impressionanti caratteristiche della nuova Mazda3. Questo tour sarà un’esperienza autentica ed emozionante”.
Il Tour, con tutte le storie e le immagini di questa avventura, può essere seguito sul sito www.mazdaroute3.eu oppure via Twitter #mazdaroute3.
Su Mazda Route3 vedi anche clicca qui
Sul 10° Anniversario di Mazda3 clicca qui