Italians do it better!

Il designer Loris Fregonese, titolare della CHD Tuning, ci sciocca con una Camaro degna di apparire nel prossimo Transformers! Il suo kit aerodinamico appartiene alla gamma di prodotti per auto americane, recentemente affiancata a quella per le vetture europee

La moda è fatta di corsi e ricorsi: quello che oggi ci fa ridere, domani ce lo ritroviamo addosso… un po’ come succede per i politici, no? Eppure il ritorno di fiamma delle muscle cars in America non se lo aspettava nessuno. In un momento di grande crisi, in cui le grandi case automobilistiche si affidano alla gestione di gente che non ha neppure la patente e odia le macchine, poteva essere prevedibile il lancio di coupé 2 porte con motori da oltre 500 CV, assetate come petroliere? (Elaborare 181–LINK QUI –)

La risposta, a quanto pare, è affermativa e la causa di tutto è stata la passione con la quale gli americani comprano, restaurano, elaborano le loro leggendarie muscle cars, tanto da obbligare la Ford a rimettere in produzione i ricambi per le Mustang e, alla fine, a lanciare un’auto che somiglia tanto alla Fastback amata da Steve McQueen. La più bella di tutte, però, non è la Mustang. Mi dispiace dirlo, ma da quando è uscita la Chevrolet Camaro, essa è passata in secondo piano nella mia personalissima lista dei desideri. Sarà perché in Chevy ci hanno lavorato con più entusiasmo e per più tempo, sarà per il lancio effettuato sfruttando il film Transformers, ma la nuova Camaro è una macchina da “sturbo” che toglie il sonno anche a molti italiani! (Elaborare 181–LINK QUI –)

Il resto della smagliante preparazione estetica della Chevrolet Camarao by CHD Tuning è su Elaborare 181. (Elaborare 181–LINK QUI –)

Exit mobile version