C’è anche Valentino Rossi all’edizione 2012 del Rally di Monza che si corre nello storico circuito venerdì 23 – sabato 24 – domenica 25 novembre.
Il centauro Valentino Rossi è alla guida di una Ford Fiesta RS e anche quest’anno darà del filo da torcere a tutti; lo aveva già fatto nelle edizioni passate dove qui nel Rally di Monza edizione 2005 Valentino Rossi aveva “messo dietro” il grande Colin McRae, vera e propria leggenda dei rally.
Ma non c’è solo lui: oltre alla presenza di Valentino ci sarà un nutrito e qualificato gruppo di campioni delle due ruote come: Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso, Loris Capirossi e Alex de Angelis, tutti su Peugeot S2000.
Numerosi specialisti di rally italiani e stranieri. Tra questi Dindo Capello e Luca Pedersoli. Inoltre, anche quest’anno, tra i protagonisti della manifestazione.
Come nelle precedenti edizioni, nel pomeriggio di domenica 25 novembre si svolgerà, sul rettilineo di partenza dell’Autodromo, il Master Show Trofeo Marco Simoncelli.
La nostra rivista è presente in pista con i colori sulle auto della scuderia PA Racing che schiera ben sei vetture su una delle quali è ospite anche Moreno Morello.
Altre info su Rally Monza Show 2012 qui LINK