Volkswagen mette ora in commercio per i tanti appassionati del Maggiolino due pacchetti per Beetle in una versione davvero chic oltre che spiccatamente sportiva denominata R-Line, che si basa sulla versione con tetto “Sport”, ed è personalizzabile con un pacchetto esterno e uno per gli interni.
Il pacchetto di accessori esterni può essere ordinato separatamente, mentre il pacchetto interno è sempre offerto come un prolungamento delle R-Line dettagli esterni. Il pacchetto esterno è composto da: paraurti anteriore, diffusore posteriore, loghi frontali R-Line, cerchi in lega “Twister” da 18 pollici, cerchi in lega “Tornado” con finitura lucida in versione nero o bianco adatti a pneumatici da 235/40.
Per il pacchetto degli interni sono disponibili sedili in versione sportiva imbottiti e traspiranti con design “Kyalami”, intarsi decorativi in “Dark Vanadium”, volante sportivo guarnito in pelle, leva del cambio e freno a mano con cuciture “Art Grey”. Tra gli accessori opzionali, si possono anche ordinare i sedili in pelle nera “Vienna” con il logo R-Line su poggiatesta, sul volante dello sterzo guarnito in pelle. Beetle Sport è disponibile nelle versioni 1.4 TSI (118 kW/160 PS), 2.0 TSI (147 kW/200 PS) e 2.0 TDI (103 kW/140 PS). Il prezzo aggiuntivo per il pacchetto di access ori esterni R-Line è disponibile a € 1.290, mentre per gli interni il prezzo è incluso e parte da 1.675 Euro.