KTM X-Bow e 500 in gara 6 Ore Vallelunga

X-Bow e 500

 

Debuttano a Vallelunga alla 6 Ore, la KTM X-Bow e la Fiat 500. 

 

Alla prossima 6 Ore di Vallelunga, gara di durata, la classica di fine anno, organizzata da Peroni sul circuito romano debutteranno 2 vetture speciali: una Ktm X-Bow , già impegnata nel 2008 nella Serie Gt4 internazionale, ed una Fiat 500 "speciale". 

Sulla linea di partenza del tradizionale appuntamento endurance di fine ci sarà infatti anche la KTM X-Bow in allestimento GT4. La vettura, già impegnata nel 2008 nella Serie Gt4 internazionale, farà il suo esordio assoluto nelle competizioni di durata proprio alla 6h di Vallelunga. La filiale italiana della Casa austriaca fornirà anche la Pace Car ufficiale dell'intera manifestazione a dimostrazione dell'interesse della KTM nell'evento, e nel prestigio che lo stesso ha saputo acquistare in diciotto edizioni.

Nella Silver Cup si schiera anche la piccola "bomba" della Leone Motorsport, una potentissima Fiat 500, schierata con l'equipaggio Mancini-Missiroli nella categoria 24H Special nella classe 2.000. Monterà un potentissimo motore 2 litri da oltre 250 cavalli. 

La 6h di Vallelunga Silver e Gold Cup si disputerà sul tracciato di Campagnano di Roma (Rm) dal 21 al 23 novembre. Due saranno le gare in programma con al sabato la Gold Cup riservata alle vetture Sport e Gt e alla domenica la prova delle Turismo.

Cresce la lista dei partecipanti alla 6h di Vallelunga Gold Cup. 

6 Ore di Vallelunga Gruppo Peroni

 

 

 

Exit mobile version