Festa di motori!
Dopo il grande successo del 2007, il Toyota Driving Days si annuncia un’edizione ancora più ricca di novità
Dopo il grande risultato ottenuto nelle precedenti edizioni, quest’anno Toyota replica alla grande i Toyota Driving Days su quattro importanti autodromi: Vallelunga (RM) – 9/10 maggio, Monza (MI) – 23/24 maggio, Imola (BO) – 30/31 maggio, Binetto (BA) – 6/7 giugno. Sarà un evento esaltante con tante nuove vetture in prova e nuovi imperdibili test drive: ben sette percorsi diversi che sottolineeranno e metteranno in evidenza tutte le qualità e le caratteristiche della gamma Toyota. Coloro che parteciperanno potranno provare l’emozione della pista cimentandosi nella guida al fianco di piloti professionisti mettendo alla prova tutta la gamma Toyota.
Anello principale: sul tracciato dell’autodromo potranno essere sperimentate nelle condizioni migliori Auris, la nuova Avensis, in anteprima assoluta la nuova Verso e Rav4, nelle diverse motorizzazioni.
Area iQ: un percorso cittadino per testarne la maneggevolezza e l’agilità. Inoltre ad iQ sarà dedicata un’altra area all’esterno degli autodromi dove potranno essere testate le sue qualità in un percorso extra-urbano.
Area guida sicura: riservata essenzialmente ai neo patentati, in cui i partecipanti avranno l’opportunità di seguire un corso teorico di guida sicura per poi mettersi alla prova alla guida di Aygo.
Area Yaris: un percorso cittadino che permetterà di testare le caratteristiche di Yaris ed in particolare i vantaggi del nuovo sistema Stop&Start.
Test drive Prius: si potrà provare la tecnologia ibrida Toyota e scoprire la guida ecologica di Prius.
Area 4×4: uno spazio dove gli Off Road Toyota saranno impegnati in prove estreme e dove saranno esaltate le dotazioni tecnologiche.
Area Urban Cruiser: in anteprima assoluta sarà possibile provare il nuovo Urban Cruiser su un percorso misto stradale e Off Road a lui dedicato.
Ci sarà anche l’animazione di Radio 105 che movimenterà le giornate al paddock e farà da sottofondo ideale ai tanti ospiti. Non mancherà un’area dedicata alla Formula 1 con due simulatori di guida per provare l’ebbrezza del circuito. Inoltre ci sarà un’area intrattenimento con PlayStation 3. Maggiori informazioni sono a disposizione sul sito www.toyotadrivingdays.it su cui è anche possibile effettuare l’iscrizione all’evento che è completamente gratuito.