Centralina elettronica + potenza MPower Wi-fi

La centralina elettronica MPower è in grado di migliorare la coppia dei motori turbodiesel, di ottimizzarne prestazioni e consumi, migliorando l’erogazione della potenza.

La centralina elettronica “MPower” è in grado di erogare un 30% di potenza in più nei motori turbodiesel, grazie a un modulo aggiuntivo digitale che ottimizza e incrementa le prestazioni dei motori turbodiesel a gestione elettronica migliorando coppia e potenza.
Con la centralina “M Power” il motore è più efficiente, riduce i consumi, in pieno rispetto delle normative antinquinamento. Tutti i motori turbodiesel attualmente in produzione sono in grado di sostenere l’apporto di Mpower che ha il pregio di non essere un intervento “invasivo”, ma esterno, e che non pregiudica l’originalità e la garanzia dell’autovettura. In un’esperienza di co-marketing Mpower è stata presente al Motor Show di Bologna insieme a Caffé Moak, sotto lo slogan “energia allo stato puro”. I visitatori dello stand sono stati omaggiati in questi giorni da un pacco di caffé contenente un’inattesa maglietta. MPower perfeziona i segnali provenienti dalla centralina motore diretti al sistema di iniezione eseguendo le adeguate regolazioni, in totale sicurezza e costantemente sotto il controllo della centralina di serie.
NUOVO MODELLO MPOWER – Nell’ultima versione, MPower dispone di un sofisticato sistema di telecomando Wi Fi per accendere o spegnere la centralina anche quando non si è in auto. MPower, grazie al software in dotazione, è personalizzabile in qualsiasi momento allo stile e alle specifiche esigenze di guida dell’utente e per ogni tipo di percorso. E’ facile personalizzare la mappatura di qualsiasi auto in ragione delle proprie esigenze, legate ad esempio a eventuali imperfezioni (vuoti di accelerazione, esitazioni, ecc…) con correzioni mirate.
All’incontro con la stampa erano presenti il fondatore dell’azienda, Carmelo celeste,
insieme al figlio Alessandro e ad Angela, che hanno spiegato come l’assistenza nei servizi post vendita8ad esempio il call center a disposizione degli automobilisti e degli installatori) siano la punta di diamante della mission di Elettronica Celeste.
La centralina aggiuntiva realizzata da Elettronica Celeste, azienda siciliana leader nel settore, ha destato l’interesse della stampa specializzata e anche di importanti esponenti del mondo dei motori e dell’informazione. Basti pensare alla visita resa da Andrea De Adamich, campione di Formula uno e conduttore televisivo, all’interno dello stand di elettronica Celeste.

 

Exit mobile version