Con la sua forma unica e quasi perfetta il Fujisan, come i giapponesi chiamano il Monte Fuji, vetta più alta del Giappone nonché loro simbolo nazionale, ha alimentato l’estro creativo per diverse forme d’arte. Anche per i designer di ALCAR è stato fonte di ispirazione tanto da indurre il marchio DOTZ a dare il nome “Fuji” al suo nuovo cerchio in lega di design Dotz Fuji.
Cerchio in lega con look particolare
Un look estroverso con razze incrociate e ricco di dettagli, capace di incontrare i gusti più diversi. Grazie alle tre varianti di colore “Dark black front-polished”, “Grey gunmetal” e soprattutto “oro”, il colore di punta, questo cerchio si abbina perfettamente a gran parte delle colorazioni d’auto. La costruzione a peso ridotto con base del cerchio a più livelli esalta ulteriormente il carattere sportivo del nuovissimo cerchio DOTZ Fuji.
Ruota in lega per molte applicazioni
Nelle dimensioni da 7,5Jx18″ a 9Jx20″, con omologazioni ECE e/o NAD, questa ruota si adatta perfettamente a molti modelli del segmento delle vetture compatte e medie. Il montaggio a 4 fori in 18 pollici per le auto del Gruppo Stellantis è una novità. La vernice trasparente dorata lucida, è un’altra aggiunta al portfolio DOTZ, in grado di dare un tocco unico al look dei modelli del Gruppo VAG e BMW.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto