W1 Quick Detailer di Innovacar è il prodotto ideale per rifinire un detailing: può essere utilizzato sulla vettura asciutta, per un mezzo sempre perfetto, oppure bagnata per un valido contributo in fase di asciugatura. Il suo impiego è consigliato anche per la pulizia delle plastiche, trasformandolo di fatto in un prodotto altamente versatile ed efficace.
La formula d’eccellenza ne permette un facile impiego (anche in abbondanza) senza che per questo si vadano a creare aloni, caratteristica che lo contraddistingue dagli altri “quick detailer” presenti sul mercato, ottenendo un piacevole e avvolgente aroma floreale.
Per il detailer professionista o appassionato
W1 Quick Detailer rispetta le nanotecnologie applicate: la sua formulazione è pensata per non intaccare gli strati nanotecnologici, i sigillanti, i ceramici e le cere già applicate con un detailing precedente, restituendo al colore dell’auto la sua lucentezza e brillantezza e rendendo le parti in metallo lisce e levigate. Inoltre, è il prodotto ideale da applicare in fase di asciugatura per combattere la formazione di tracce di calcare o in fase di rifinitura per intervenire sugli aloni. In particolare, sulle auto, è un valido aiuto nel caso di tracce di sigillanti o coating appena applicati in quanto rende omogenea la superficie trattata e crea un rivestimento di idrorepellenza ai liquidi che aumenta gli effetti di sheeting e beading. W1 Quick Detailer è disponibile in due diversi formati: 100 ml e 500 ml in vendita rispettivamente a 12,41 e 17,24 euro (IVA compresa).
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto