Nuova Suzuki Swift 4×4 DualJet – Dinamica e anticonformista, Suzuki Swift è l’auto compatta capace di coniugare stile e personalità con un piacere e una sicurezza di guida impareggiabili e con l’esclusiva, in questo segmento, delle versioni 4×4; il nuovo propulsore K12B DualJet trova posto proprio sulle nuove Swift a quattro ruote motrici, proposte nei ricchissimi allestimenti B-Cool e B-Top. Sempre più distintiva, ancora più sicura e divertente: 90 CV di potenza e a 120 Nm di coppia ottimamente distribuiti dal propulsore 1.2 a benzina, capace di miscelare grinta e regolarità di marcia.
JIMNY Model Change – Jimny si presenterà a Carrara in una nuova veste, essendo stata oggetto di un aggiornamento. Integrati i sistemi di sicurezza attiva con l’introduzione dell’ESC (Electronic Stability Control), dell’indicatore di pressione degli pneumatici (TPMS) e dell’indicatore della marcia inserita (GSI). Jimny è stata arricchita anche in termini di contenuti: nuovi tessuti tecnici per gli interni, un nuovo quadro strumenti e nuovi cerchi in lega di colore Dark Grey. Sarà disponibile nelle versioni Evolution, Evolution+ (con nuove colorazioni Premium Silver e Khaki metallizzate) e nella serie Limited Edition Arì. L’esclusivo Jimny Arì è stato realizzato sulla base della Evolution+ contraddistinta da: bicolore Khaki metallizzato per la carrozzeria e Dark Grey per i fascioni, copriruota rigido e B-pillar personalizzati con il kanji Arì, oltre che alcuni dettagli interni che riprenderanno la colorazione esterna della vettura.
Jimny e Grand Vitara – il 4X4 Suzuki da vedere e da provare – Nelle aree esterne della Fiera, Suzuki inviterà gli appassionati a testare la propria esclusiva tecnologia 4×4 su un tracciato predisposto per l’occasione, dove Jimny e Grand Vitara saranno disponibili per effettuare test-ride, dando prova delle loro inarrestabili doti tout-terrain.
S-CROSS sarà inoltre l’auto ufficiale delle iniziative “Tour delle Cave” che, sotto la guida dei tecnici UISP – Unione Italiana Sport per Tutti – condurrà gli appassionati alla scoperta delle Cave di Carrara. I partecipanti potranno scegliere di affrontare il percorso a bordo delle proprie vettura, oppure, come passeggeri di una delle Official Car.