Ricevimento Ferrari Club Colosseo

Mitico rosso!
 
 
Brillante ricevimento romano del Ferrari Club Colosseo con un parterre di nomi illustri della cultura
 
 
E’ stata una lunga giornata trascorsa all’insegna dell’eccellenza, quella che si è svolta a Roma per il ricevimento annuale del Ferrari Club Colosseo. Personaggi della cultura, dell’informazione, miti del cinema e esponenti politici – Marcello Veneziani, Daniela Miniucchi di Italia sul 2, Francesco Buttarelli, componente della Commissione Cultura presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, l’intramontabile Toni Santagata, l’inviato speciale del TG1 Leonardo Metalli, il produttore cinematografico Giuseppe Colombo con l’attrice icona di tanti film con Tomas Milian Gabriella Giorgelli – si  sono confrontati in modo inedito, dando vita a connubi insoliti.
Era, d’altronde, lo scopo della manifestazione: infrangere i confini di mondi, sportivi, letterari e pittorici, rimasti per troppo tempo separati, mettendo sulla strada dei più ruggenti bolidi di Maranello altre opere d’arte, altrettanto significative. L’evento, intitolato "Il mito della velocità" si è aperto con la presentazione dell’ultimo libro di Marcello Veneziani sul Futurismo, introdotto dall’affascinante Daniela Miniucchi, per proseguire con l’esposizione dei quadri dell’artista Anna Belperio, che per l’occasione ha dedicato all’evento un’opera inedita, apprezzata in modo unanime dal pubblico. Lo sfondo? Il rosso Ferrari, ovviamente! Quello delle vetture che circondavano l’evento.
 
 
 www.ferrariclubcolosseo.com
 
 
 
 Daniela Miniucchi, Francesco Buttarelli, Marcello Veneziani, Anna Belperio
 
Buttarelli, Veneziani, Miniucchi, Belperio
 
 
  Da sinistra: il presidente della Scuderia Ferrari Club Colosseo Roberto Luongo, l’attrice, icona sexy di tanti film con Tomas Milian, Gabriella Giorgelli, Francesco Buttarelli, componente della Commissione Cultura presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, l’apprezzata pittrice Anna Belperio, il produttore cinematografico Giuseppe Colombo
 
Toni Santagata con il presidente della Scuderia Ferrari Club Colosseo Roberto Luongo
 
Exit mobile version