My Special Club

Quest’anno, ad iscrizioni appena chiuse, My Special Club può contare su 1211 vetture e 131 club. Moltissime sono le conferme da parte dei club fedeli all’evento (oltre venti quelli presenti fin dalla prima edizione) e considerevoli le adesioni di nuovi gruppi, tutti elementi che nutrono My Special Club di un entusiasmo tale da renderlo un evento unico. Inoltre, il tam-tam di My Special Club si è fatto sentire anche all’estero e ha portato a Rimini club dall’Austria, Belgio, Francia, Germania e Svizzera.

Altro momento spettacolare, novità assoluta di questa edizione del raduno sarà My Special Club 1/10, il primo meeting di vetture radiocomandate, rigorosamente preparate in stile tuning: assetti ribassati, cerchi maggiorati, carrozzerie allargate e verniciature speciali. Inoltre, in una pista allestita ad hoc, i radiocomandi si esibiranno in sbandate controllate, curve in controsterzo e manovre spettacolari caratteristiche del drifting, disciplina che dilaga tra gli appassionati di tuning e ha ormai contagiato anche il modellismo dinamico. Protagonisti di questa prima edizione di My Special Club 1/10 saranno le auto del Team DTI (www.rcdti.com).

My Special Club da quest’anno si darà appuntamento anche sul web: nasce infatti www.myspecialclub.it. Il sito, che sarà presentato ufficialmente in occasione di My Special Car Show, darà la possibilità a tutti i club di registrarsi online, per entrare così a far parte di un importante progetto. Diretta emanazione dell’evento, il sito internet www.myspecialclub.it vuole essere il raduno “virtuale” di tutti gli appassionati di tuning nonché un utile strumento di informazione. Infatti, oltre ad una parte dedicata alle ultime news dal mondo dell’automobile ed in particolare del tuning, fondamentale sarà lo spazio dato al club per avere visibilità, presentare i propri associati, le loro vetture e gli eventi organizzati durante l’anno.

Exit mobile version