!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Nuovi additivi carburante

Le nuove confezioni di additivi Sintoflon per carburante vengono incontro alle vetture di ultima generazione che rientrano nella normativa Euro 5 e 6 dispongono di una valvola di sicurezza a ghigliottina, in prossimità del tappo serbatoio. Quando si fa rifornimento infatti la pistola vince la resistenza della relativa molla e si può immettere il carburante. Su queste auto versare un qualunque additivo è stata finora un’impresa piuttosto complicata, perché occorre aprire manualmente la ghigliottina con un cacciavite, ad esempio, e versare contemporaneamente il prodotto. Le nuove confezioni di additivi Sintoflon, grazie alla loro forma tubolare e le dimensioni della pistola del benzinaio, permettono di aprire la valvola di sicurezza e aggiungere il contenuto della confezione senza sprecarne nemmeno una goccia.

Additivi Sintoflon

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare