!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Lettori Pioneer doppia potenza

I lettori Pioneer raddoppiano la potenza! Il limite dei 4 x 50 Watt, che sembrava invalicabile, è stato superato. E di gran lunga: i lettori Pioneer DEH-4800FD e MVH-280FD di Watt ne erogano almeno 4 x 100, e stiamo parlando di sorgenti in formato 1 DIN, non di apparecchiature di chissà quali dimensioni. Simili prestazioni sono merito di una tecnologia messa a punto dalla Pioneer e denominata Class-FD, una rivisitazione della classe D capace di fornire un suono di qualità e potenze elevatissime con percentuali di dissipazione termica molto contenute. A parte lo stadio di potenza che le accomuna, si tratta di due unità ben differenziate dal punto di vista funzionale: il DEH-4800FD è dotato di meccanica di lettura CD, mentre il MVH-280FD, che ne è privo, è specializzato nella riproduzione di file provenienti da memorie USB o smartphone; entrambi possono decodificare i formati WMA, MP3, WAV e FLAC. La funzione Advanced Sound Retriever compensa la perdita di informazioni, garantendo un’elevata qualità audio anche con file fortemente compressi. Oltre che di connettori standard per iPod/iPhone e Android, il DEH-4800FD e il MVH-280FD sono dotati di interfaccia Android Open Accessory 2.0 per telefoni Android-compatibili. Presentati agli inizi di settembre all’IFA di Berlino, i nuovi Pioneer saranno disponibili da novembre 2015.

Lettore-Pioneer

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare