!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Dispositivi di sicurezza

I dispositivi di sicurezza Speedup sono un valido apporto per ogni automobilista, sempre utili da tenere in macchina per le emergenze, alcuni prodotti consentono di fare la differenza fra un banale inconveniente e un potenziale incidente. Il cono di sicurezza ripiegabile, ad esempio, può essere utilizzato in abbinamento al triangolo di legge: portatile, durevole, riflettente e stabile, è utile anche per il tempo libero. Dotato di una base pesante per una maggiore stabilità, è visibile a 45 mt di distanza, anche grazie alle strisce riflettenti. Facile da installare e anche da riporre sotto il sedile dell’auto o nel bagagliaio. Marchiato Kiksafe, con 1249995, è proposto a 14,95 Euro. Tutti gli articoli sono disponibili presso il distributore esclusivo SD Distribuzione, on line su www.speedup.it oppure presso i Megastores Bep’s, ora anche online www.beps.it.

Dispositivi-sicurezza-Speedup-cono-auto

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare