4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTInewsPiemonte

1° raduno Land Rover a Levone

Il 20 marzo si svolgerà il 1° raduno Land Rover a Levone (TO),  organizzato dalla Proloco del piccolo paesino piemontese con la collaborazione del Comune, del LRRSI, di alcuni club 4×4 e con il sostegno della Regione Piemonte. La partecipazione è assolutamente gratuita e ad ogni partecipante verrà consegnato un simpatico omaggio “a tema”.Sarà una giornata di festa e di incontro tra gli appassionati Land Rover, del fuoristrada e anche dei professionisti del settore che vorranno partecipare. Il percorso si articolerà in due possibilità di scelta. Un percorso leggermente tecnico dove occorrono almeno un assetto rialzato e delle gomme tassellate e un percorso molto easy adatto ad ogni genere di auto anche storica o strettamente di serie. Durante la giornata sarà possibile effettuare visite guidate al mulino del 1400 e al ricetto medioevale del paese, visitare il caratteristico forno a legna ed acquistare deliziosi dolci cotti con il tradizionale e antico metodo. Inoltre nel corso della manifestazione ci si potranno aggiudicare bellissimi premi a tema. Ci sarà inoltre la possibilità di poter arrivare anche il giorno prima (sabato) e di campeggiare all’interno dell’area (attrezzata di bagni, bar e ristorante) che sarà dedicata alla manifestazione.
Programma
Ore 9,00: arrivo dei partecipanti a Levone presso l’area verde G.B. ALLICE e consegna dei gadget. Iscrizione gratuita!!!!
Esposizione dei mezzi. Breve giro off-road (con possibilità di scelta tra percorso facile e un po’ più impegnativo) con visita al caratteristico Mulino a vento VAL e aperitivo offerto dall’organizzazione.
Ore I2,30: pranzo: sarà presente servizio ristorante con speciale Land Rover Menù e servizio bar.
Ore I4,00: Apertura del free practice park.
Ore I8,00: Consegna riconoscimenti, e chiusura manifestazione.
Info: Massimiliano al 333/6899756 – prolevone@gmail.com

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare