4x4 OFFROADEVENTI

“II Trofeo Imperia Nolimit Extreme”, 1ª Prova del Campionato X.T.C.

Tutto è pronto per la prima tappa del Trofeo Extreme Trophy Challenge by FIF denominata “II Trofeo Imperia Nolimit Extreme”, una due giorni all’insegna del fuoristrada 4×4 estremo che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 febbraio presso il Centro Sportivo Polivalente Omar Massaboa “La Colla”, nell’area di circa 470.000 m2 presso la località Colle San Bartolomeo nel Comune di Cesio e Pieve di Teco (IM).Così, dopo la lunga pausa invernale, prenderà il via la nuova stagione 2011, con un inizio che lascia intravedere un campionato lungo e combattuto in ogni classe, dove saranno richiesti esperienza, coraggio e spirito di sacrificio, ma anche tanta coesione e sportività.

Come arrivare all’impianto
Da Imperia (autostrada):
– Uscita Imperia Est;
– Dopo 1 km alla rotonda proseguite per Torino;
– Dopo circa 14 km svoltate a destra per Cesio, Colle San Bartolomeo;
– Continuate per 7,5 Km (Attraversate Cesio e continuate per Colle San Bartolomeo);
– Svoltate sullo sterrato a destra di fronte al Ristorante Albergo LA PINETA;
Da Pieve di Teco:
– Continuate direzione Imperia:
– Dopo circa 3 Km svoltate a destra direzione Calderara, Colle San Bartolomeo;
– Dopo circa 4,5 Km svoltate sullo sterrato a sinistra di fronte al Ristorante Albergo LA PINETA;
Extreme Trophy Challenge by FIF: è una specialità, nella quale la capacità di superare le asperità naturali presenti su percorsi in fuoristrada, costituisce la base dei risultati. In questa manifestazione il navigatore assume una particolare rilevanza e gli equipaggi possono utilizzare una serie di elementi accessori alla vettura, da utilizzare con tecnica e perizia, al fine di raggiungere il risultato prefisso. Lo scopo finale delle manifestazioni EXTREME TROPHY CHALLENGE è quello di istruire, migliorare ed affinare la guida in fuoristrada e la tecnica di utilizzo degli accessori.

Info: 347/6060352 – 329/7228129 – www.xtc4x4.it

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare