!GT Motorsport TuningCircuito pista autodromo

Taxi Racing con Seat al Mugello


Un giro di pista “veloce” al Mugello come? Il servizio Taxi Racing esiste anche in Italia ed è stato ideato dallo Studio Bellandi di Firenze (www.studiobellandi.com ) e realizzato con successo dal 2007 in collaborazione con la Società PromoRacing, Mugello Circuit  e Volkswagen Group Firenze.
Con il Taxi Racing di Bellandi si ha l’opportunità di girare su uno dei più conosciuti ed emozionanti teatri motoristici al mondo a fianco di un pilota professionista.
Sul Circuito del Mugello nel 2014 si gira a bordo di una vettura Seat Leon Sc, o di una Skoda Rapid RS, condotta da un pilota professionista e dall’istruttore di guida sicura Gianni Bellandi, un giro di pista “veloce”, in uno dei più belli e difficili circuiti del mondo, già sede del Moto Gp e dei test ufficiali di Formula 1.
Oltre al giro di pista, gli ospiti potranno anche visitare in esclusiva le strutture del Circuito e le aree normalmente non accessibili al pubblico, per terminare con un giro del percorso parallelo alla pista, nel parco naturale.
Le date saranno note a breve, compresa quella del tradizionale appuntamento denominato Mugello Motor Fest, previsto come terza edizione nel mese di Dicembre 2014.taxi-racing-mugello-seat

taxi-racing-mugello-1

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare