!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Amplificatori Clarion XC

I nuovi amplificatori Clarion XC6610, XC6410 e XC6210 sono pensati per l’uso in ambienti estremi: non solo la strada ma anche il mare, installati a bordo di imbarcazioni di vario genere. A testimoniarlo ci sono i telai inossidabili e i connettori RCA con trattamento anticorrosione in nickel. Tutti e tre i modelli, equipaggiati interamente a mosfet, operano in classe D. L’XC6610 (499,00 Euro), con i suoi sei canali da 1.000 Watt complessivi, è il più grande e potente. Tra le caratteristiche costruttive più rilevanti ci sono i filtri crossover a frequenza variabile, il bass booster a 12 dB/ottava (sui canali 5 e 6) e l’isolamento di massa contro i ground loop. L’XC6410 (449,00 euro) è un quadrifonico da 4 x 85 Watt su 4 Ohm con filtri crossover front/rear regolabili indipendentemente e Bass Extender sui due fronti.

Amplificatore CLARION-XC6610

L’XC6210 (369,00 Euro), infine, è uno stereofonico di dimensioni contenute capace di erogare 2 x 85 Watt su 4 Ohm; è dotato di filtri crossover a 12 dB/ottava. Tutti i modelli descritti sono stabili su 2 Ohm.

Sui prodotti Clarion ti può interessare anche leggi qui

Info: www.clarion.com

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare