!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

MAK Fuoco

MAK presenta la nuova Fuoco, una ruota per SUV dal design innovativo e caratterizzata da un importante sviluppo di carattere tecnico che la rende adatta al montaggio di pneumatici Run-Flat. Fuoco infatti è stata prodotta con uno speciale canale chiamato “Hump EH2+” che permette, attraverso un particolare profilo del bordo esterno, di equipaggiare le vetture degli utenti che la sceglieranno anche con pneumatici Run-Flat. Questi consentono di continuare il proprio viaggio, garantendo sicurezza e una guida stabile per una certa distanza, con una pressione di gonfiaggio pari a zero: la cosiddetta “marcia a piatto”. Dal punto di vista del design, MAK Fuoco si presenta come una robusta ruota a 5 razze, arricchita da un peculiare contrasto di luci e colori grazie alla doppia finitura delle razze. È disponibile nella seguente gamma di applicazioni: 8jx20”, 9jx20” e 10,5jx20” con prezzi dai 475,20 ai 494,40 Euro.

www.makwheels.it

 

MAK Fuoco

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare