!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Cerchi OZ Ultraleggera

Cerchi O·Z Ultraleggera

Spesso estetica e prestazioni sono due concetti antitetici che difficilmente riescono a conciliarsi, ma non nel caso di Ultraleggera: il cerchio della O·Z in grado di alleggerire le masse non sospese migliorando guidabilità e prestazioni, pur conservando un'elevata resistenza alle sconnessioni. Infatti, grazie alla sua speciale costruzione monoblocco e al processo produttivo a bassa pressione, il cerchio vanta una grande resistenza ai colpi causati da buche e sconnessioni, pur risultando estremamente leggero. Il design è quasi minimalista: le 12 razze sottili accoppiate 2 a 2 rendono molto slanciato l'insieme e un coprimozzo centrale in fibra di carbonio dona un tocco veramente racing. Ultraleggera è disponibile in ben 6 livree per venire incontro agli utenti che necessitano di particolari combinazioni cromatiche: c'è il classico argento (Cristal Titanium), un antracite (Matt Grafite Silver), un nero (Matt Black), un brillante oro (Race Gold), un corsaiolo bianco (Race White) e uno splendido rosso Abarth (Ultraleggera serie rossa), creato appositamente per la nuova Fiat 500. Le misure disponibili vanno da 15” a 19”.

Black

Black
Cristal

Cristal
Gold

Gold
Grafite

Grafite
Serie Rossa

Serie Rossa
White

White

O·Z Racing 

 Tel. 049/9423001 

www.ozracing.com

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare