!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Ruote in acciaio by OZ!

Il tuning entra nell’età dell’acciaio! Infatti OZ Spa, azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione di ruote in lega leggera, nel quadro della strategia multi-brand che la contraddistingue, ha deciso di ampliare la propria offerta inserendo nel proprio portafoglio prodotti le ruote in acciaio. Grazie ad un importante accordo siglato con il Mefro Group, a partire dal mese di ottobre OZ gestirà la distribuzione in esclusiva per l’Italia delle ruote in acciaio SÜDRAD, storico marchio dell’azienda tedesca.
Da oltre 50 anni SÜDRAD è sinonimo di qualità, di sicurezza e di affidabilità tedesca nel campo delle ruote in acciaio. Grazie alla grande esperienza maturata, SÜDRAD si pone ai vertici della categoria sia per l’innovazione tecnologica che per le tecniche produttive evolute utilizzate. Al pari del resto delle ruote prodotte e commercializzate da OZ Spa, le ruote in acciaio SÜDRAD sono tutte omologate TÜV, assicurando così la massima coerenza con gli elevatissimi standard qualitativi sui quali OZ basa la propria filosofia e reputazione mondiale. OZ conferma così la volontà di garantire un’offerta sempre più completa per il dealer e per il cliente finale, mettendo a disposizione una amplissima gamma di ruote, completa sia per numero di applicazioni che per varietà di materiali e tecnologie costruttive, e proponendosi come partner serio ed affidabile a 360 gradi nel mondo della ruota.
La collezione di ruote in acciaio SÜDRAD sarà distribuita ed assistita in Italia attraverso i più qualificati punti vendita che già propongono e proporranno i marchi OZ Racing, OZ XLINE, MSW e SPARCO WHEELS.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare