!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Modulo aggiuntivo Di.Pa Sport

Image I propulsori turbodiesel moderni permettono un notevole incremento di cavalli e coppia manipolando semplicemente la gestione elettronica del motore, tramite la riprogrammazione della centralina o il montaggio di un modulo aggiuntivo che altera i parametri di funzionamento. Sul 1.5 dCi della Nissan Micra è possibile montare un modulo della Di.Pa Sport in grado di incrementare la potenza fino a 18 CV, con tre step di potenza programmabili tramite un tester palmare (Di.Pa Box) da officina autorizzata, oppure individualmente mediante un telecomando (Di.Pa Wireless) che commuta 2 mappature, più quella originale. I prezzi sono 540,00 Euro IVA e montaggio inclusi per il modulo aggiuntivo, e 120,00 Euro IVA e montaggio inclusi per il Di.Pa Wireless. I codici prodotto sono 1s PRO (per il modulo) e CRS03 (per il cablaggio).

Di.Pa. Sport

www.dipasport.com

Tel. 0523/500367

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare