!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBIcentralina-moduli-mappe-modifica

Moduli Lorinser: prestazioni e bassi consumi per i diesel!

L’obiettivo dei tecnici tedeschi, all’inizio del lavoro di sviluppo, è stato di ottenere un incremento delle prestazioni abbinato a una sensibile riduzione dei consumi. Che sia una 160 CDI o una 420 CDI, il modulo Lorinser garantisce un aumento di potenza e coppia pari al 20%, con circa 5-5 km/h di velocità massima in più rispetto all’originale. La ripresa da 80 a 180 km/h è più rapida di circa 7 secondi. Il tuner tedesco offre una garanzia sul motore equipaggiato con il modulo diesel pari a 150.000 km in quanto l’incremento di potenza, lo stress meccanico e termico rientrano ampiamente nei margini di sicurezza previsti in sede di sviluppo dei motori e delle trasmissioni Mercedes standard.
www.lorinser.de

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare