!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBIcentralina-moduli-mappe-modifica

GENIUS BY DIMSPORT TECHNOLOGY

Genius si distingue per la sua capacità unica di poter lavorare senza alcun collegamento al PC durante la fase di lettura o programmazione della centralina, evitando così rallentamenti e malfunzionamenti legati a virus e attività multitasking del PC stesso. Facile da utilizzare e capace di lavorare in completa autonomia, è stato concepito anche per coloro che non sono particolarmente esperti ma necessitano di un prodotto professionale. Attraverso la sua capace memoria interna, Genius rappresenta l’interfaccia diretta con il veicolo (tramite la presa EOBDII), mentre è possibile analizzare e ottimizzare le mappe di gestione motore con il computer. Per la massima sicurezza è presente una batteria interna ricaricabile che lo protegge da eventuali cali della rete o da distacchi accidentali del cavo OBDII, anche grazie a un sistema per il recupero dati. Una scheda removibile di memoria SD Card (Secure Digital, standard molto utilizzato nell’elettronica di consumo) dalla capacità di 256Mbyte, espandibile fino a 2 Gbyte, consente il caricamento di un numero cospicuo di informazioni ed è attualmente la più capiente sul mercato. Genius è racchiuso in un guscio ergonomico in ABS antiurto, dotato di impugnatura a fascia; la sua interfaccia è molto intuitiva grazie soprattutto allo schermo Touch Panel, facile e pratico da utilizzare: una caratteristica che lo rende un prodotto sicuramente più apprezzabile anche dai preparatori meno esperti.

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare