!GT Motorsport TuningAuto Sportive

Volkswagen Beetle R-Line – Sporty Chic

Volkswagen mette ora in commercio per i tanti appassionati del Maggiolino due pacchetti per Beetle in una versione davvero chic oltre che spiccatamente sportiva denominata R-Line, che si basa sulla versione con tetto “Sport”, ed è personalizzabile con un pacchetto esterno e uno per gli interni.
Il pacchetto di accessori esterni può essere ordinato separatamente, mentre il pacchetto interno è sempre offerto come un prolungamento delle R-Line dettagli esterni. Il pacchetto esterno è composto da: paraurti anteriore, diffusore posteriore, loghi frontali R-Line, cerchi in lega “Twister” da 18 pollici, cerchi in lega “Tornado” con finitura lucida in versione nero o bianco adatti a pneumatici da 235/40.
Per il pacchetto degli interni sono disponibili sedili in versione sportiva imbottiti e traspiranti con design “Kyalami”, intarsi decorativi in “Dark Vanadium”, volante sportivo guarnito in pelle, leva del cambio e freno a mano con cuciture “Art Grey”. Tra gli accessori opzionali, si possono anche ordinare i sedili in pelle nera “Vienna” con il logo R-Line su poggiatesta, sul volante dello sterzo guarnito in pelle. Beetle Sport è disponibile nelle versioni 1.4 TSI (118 kW/160 PS), 2.0 TSI (147 kW/200 PS) e 2.0 TDI (103 kW/140 PS). Il prezzo aggiuntivo per il pacchetto di access ori esterni R-Line è disponibile a € 1.290, mentre per gli interni il prezzo è incluso e parte da 1.675 Euro.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare