!GT Motorsport Tuningauto preparateTUNING

Made in Japan su Elaborare di maggio

Sushi in salsa Yankee

Testi & Foto Dino Dalle Carbonare

Si potrebbe definire uno scambio culturale quello che Akira Miyata della CRaft A sta cercando di fare con le sue preparazioni sulle Honda. Dalla sua piccola officina di Tokyo è riuscito a lanciare una vera e propria moda, un tipo di tuning che fonde i dettagli dell’ “American style” con autentiche modifiche in stile giapponese. Alla CRaft A, infatti, viene data molta importanza sia al look della vettura sia alle sue prestazioni, con rifiniture dello stesso livello di una “show car.” La cura dei dettagli è ciò che ha reso queste Honda estremamente popolari; per saperne di più siamo andati a dare un’occhiata alla sua ultima creazione: una EJ1 Civic Coupé davvero speciale!

L’articolo completo si trova su Elaborare di maggio 2012

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare