!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTO

Peugeot Rcz Cup a Vallelunga [video]

Peugeot Rcz in piena a azione a Vallelunga in occasione della prova romana del Campionato Italiano Velocità Turismo Endurance dove Elaborare partecipa ufficialmente alla gara del Trofeo Rcz Racing Cup. A fianco del portacolori di Elaborare, il direttore Giovanni Mancini, è Renato Gaiofatto, pilota veterano di gare in pista.
Notevole la presenza di pubblico ed appassionati nella giornata di sabato ed imponente la presenza di Peugeot con ospitality per i piloti e clienti. Esposte una 508 GT wagon, le Peugeot Asphalt RCZ 200 cv di serie. Nell’area racing dell’assistenza curata dalla Romeo Ferraris e dalla MC Motortecnica si lavora su cinque RCZ Cup schierate in pista con piloti Mancini-Gaiofatto, Bertozzi-Coldani, Ferraris-Gallina, Moretti-Trentin, Panzavuota-Fiamingo. Il tempo migliore delle qualifiche è di Davide Bertozzi con 1’50″010. La RCZ di Elaborare ha siglato un 1’50″849.

Il video on board RCZ Racing Cup Vallelunga qualifica CITE

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mzV5wMoWHDE[/youtube]

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare