!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

PASTIGLIE FRENO ROESCH

La mescola XCC-7 è stata sviluppata sulla base dell'ormai famosa e collaudatissima XC-4, modificata in una parte dei componenti in modo da innalzare il coefficiente d'attrito e la resistenza alle alte temperature. Il prodotto così ottenuto ha permesso di ottenere svariati successi in diversi tipi di competizioni rallystiche, a riprova della bontà del progetto. Questa mescola oltretutto resiste molto all'usura senza danneggiare i dischi freno; infatti viene consigliata anche per impieghi di lunga durata grazie alla grande resistenza all'effetto fading. Il materiale è molto modulabile e non necessita di pre-riscaldamento. Questa sua versatilità ne permette l’utilizzo anche per impieghi estranei alla competizione.

 

 

Roesch Brake SRL: Tel. 0434/630258

 

 

http://www.roeschbrake.com/

 

 

 

Image

 

 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare