Come diventare tester [riservato ai lettori]
Come diventare tester ufficiale della rivista ELABORARE ed avere a disposizione (gratuita) materiali e prodotti da testare sotto la propria auto!
Alcuni lettori più attenti e sensibili avranno la possibilità di testare gratuitamente e in maniera approfondita un componente aftermarket (pneumatici, ammortizzatori, additivi, ma anche freni e tanti altri accessori che ti forniremo noi) installato direttamente sulla propria vettura.
Al termine del “long test”, il componente rimarrà poi al “tester”, al quale come contropartita sarà chiesto di effettuare un report periodico in base al chilometraggio, all’usura, e alla modalità con cui è stata eseguita la prova. Questi resoconti periodici verranno pubblicati sulle pagine su ELABORARE nell’apposita rubrica presente ogni mese.
Affrettati ad inviare la richiesta di partecipazione, potrai essere scelto ed entrare nel TEAM dei TESTER di ELABORARE per provare GRATUITAMENTE i nostri materiali.
AVVISO – LA SCELTA dei materiali sarà a discrezione della redazione, tuttavia è possibile esprimere una preferenza.
COME FARE PER PARTECIPARE?
Per partecipare a questa iniziativa bisogna:
1) essere Fan di Elaborare su Facebook
2) inviare un’e-mail a test@elaborare.org, o inviare per posta le informazioni a Elaborare – Via della Bufalotta, 378 – 00139 Roma
Dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail ecc.)
Dati vettura (marca, modello, misura pneumatici, chilometraggio medio mensile)
Foto della vettura e dell’aspirante tester con l’ultimo numero della rivista ben visibile!
3) Una descrizione delle tue esperienze in ambito motoristico e di guida
La scelta del nuovo TESTER per “Long Run Tester” sarà comunicata direttamente all’interessato e pubblicata su Elaborare.
La passione gira in pista.
*Nota: ogni lettore selezionato è obbligato ad inviare il report sul test del componente, pena il pagamento del corrispettivo valore dell’accessorio installato sulla propria auto. Gli accessori in foto sono solamente a scopo illustrativo.