4x4 OFFROADAziende 4x4EVENTIMitsubishiModellinewsTecnica di guida 4x4

Corso pilotaggio neve ghiaccio Mitsubishi

La Scuola Pilotaggio Mitsubishi propone un corso di pilotaggio per apprendere le tecniche di guida su fondi innevati e ghiacciati, perché la sicurezza di guida in condizioni estreme è ciò che serve per viaggiare sereni. Si tratta di un’esperienza molto divertente ed emozionante, dove gli esercizi si effettuano con i Mitsubishi Pajero 3.2 da 200 cavalli e con la ASX 1.8 Donnavventura. Dal pendolo al controsterzo, tecniche di guida del tutto anomale sulla strada di tutti i giorni e tanta adrenalina durante le staccate scivolose, il corso di un giorno permette di acquisire le tecniche base da poter utilizzare ogni volta che ci si trova a guidare un’auto, un fuoristrada o un SUV sulla neve o sul ghiaccio, permettendo di unire l’utilità al piacere della guida di traverso.
Il corso consente inoltre di sviluppare l’autocontrollo durante la guida, dote fondamentale quando viene a mancare l’aderenza. Alla fine 3 giri di pista alla guida della Mitsubishi Lancer Evo 6 N4 da rally. Tutti i veicoli sono equipaggiati con gomme invernali Yokohama. Il Corso è confermato con minimo 5 iscritti  e si svolge sulla pista ICE ROSA RING a Riva Valdobbia (VC) il 6 o 7 Febbraio, con durata di 1 giorno, a scelta tra queste due date. Per iscriversi basta compilare la domanda d’iscrizione presente sul sito della Scuola Pilotaggio Mitsubishi.

COSTI – La partecipazione al corso costa 750,00 € più IVA per persona. Per chi si iscrive entro il 15/12/2013 sconto 10%.
PROGRAMMA
8.30 Ritrovo in pista per le registrazioni
8.45 Teoria in aula
9.45 Pratica con esercizi in pista
13.00 Pranzo
14.00 Pratica con esercizi in pista
15.30 Giri di pista alla guida della Evo6
Il corso è confermato con minimo 5 iscritti
Info: 0583/719355 – 333/8303079 – info@mitsubishi-pilotare4x4.it – www.mitsubishi-pilotare4x4.it

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare