!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Miss Italia nel Mondo con Peugeot

Una 107 per la Miss!

Sarà una fiammante Peugeot 107  la vettura che la futura Miss Italia nel Mondo guiderà dal momento della sua incoronazione

Quest?anno sarà giovane, dinamica, impertinente e un po? birichina?di chi stiamo parlando? Della Peugeot 107 che la futura Miss Italia nel Mondo guiderà dal momento della sua incoronazione.
Anche per l?edizione 2009, il Marchio del Leone è sponsor ufficiale del concorso ?Miss Italia nel Mondo?, la cui finale si svolgerà il prossimo 27 giugno a Jesolo.
Le Peugeot 107 saranno esposte anche nella piazza centrale della città e inoltre sono previste venti vetture modello 308 SW e dieci 807 per il servizio di trasportation riservato alle finaliste, allo staff e agli ospiti della manifestazione.Le ragazze di oggi non sembrano rinunciare al sogno di indossare almeno per una notte la corona e lo scettro della più bella del ?reame?, ma al di fuori di questo concorso da favola, sono giovani donne moderne e sempre in movimento, per le quali è perfetta una ?Petite Peste? capace di muoversi agilmente nel caotico traffico cittadino. La 107 è un?auto a vocazione urbana, caratterizzata da dimensioni e prezzi contenuti, senza rinunciare ad un alto livello di sicurezza, che le ha fatto guadagnare 4 stelle ai crash test Euro NCAP. La ?piccola? del marchio Peugeot è presente in Italia con tre allestimenti – Desir, Plaisir e Sweet Years ? e due motorizzazioni: benzina 1.0 12V, anche con cambio ?2Tronic?, e diesel 1.4 HDi.

 

 
 
 
 Peugeot 107 per MIss Italia nel Mondo
 
 
Peugeot 107 per MIss Italia nel Mondo
 
 
 Peugeot 107 per MIss Italia nel Mondo
 
 
  Fiorella Migliore Miss Italia nel Mondo 2008
 

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare