4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTISicilia

Raduno “XXI Memorial Enzo Caruso”

Domenica 17 Novembre Club Val di Noto 4×4 organizza la XXI edizione del Memorial Enzo Caruso che si svolgerà tra fantastici scenari persi nel tempo, guadi e fango, vecchie mulattiere inedite il tutto in circa 60 Km di puro Off Road. Lungo questo itinerario siciliano si entrerà in contatto con diversi e variegati paesaggi siciliani, da Cassibile a Buccheri (SR) attraversando i monti Iblei, Canicattini Bagni, Palazzolo Acreide, Ferla, Cassaro Buscemi, con un percorso molto articolato e vario: con tratti di mulattiere impegnative ed inedite, piste fangose, salite e discese mozzafiato.  importante appuntamento che vi assicuro rappresenta una particolarità nello scenario fuoristradistico siciliano. Sono ammessi solo veicoli fuoristrada dotati di marce ridotte. Esclusi SUV. Non sono graditi equipaggi che non rispettano le regole dei ns raduni: gente che non rispetta le colonne, che arbitrariamente escono fuori percorso, velocisti, che arrecano danni nelle proprietà sia pubbliche che private. L’organizzazione si riserva il diritto di rifiutare iscrizioni di equipaggi che siano conosciuti per comportamenti riprovevoli tenuti in precedenti raduni. I partecipanti saranno ospiti il sabato sera ,nello stile del Club Val di Noto 4×4 per la grigliata di carne e vino, presso la Fattoria didattica Villa Del Tellaro, C.da Vaddeddi.
DOTAZIONE DI BORDO CONSIGLIATA: Radio CB (canale 15 riservato all?organizzazione), o telefonino, strop, ganci di traino adeguati, gomme da fango in ottimo stato, guanti, pale, compressore e quant’altro ritenete utile.
QUOTA PARTECIPATIVA: € 30,00 ad equipaggio (20 € per i soci del club); non è un raduno fif, quindi non è richiesta alcuna tessera; compresi nell’iscrizione gadget vari e road book della manifestazione. Il pranzo al sacco è a carico dei partecipanti.
Info: 320/1120194 – www.valdinoto4x4.com

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare