!GT Motorsport Tuningnews

Audi Q7 by Abt

ImageE’ firmata dal tuner tedesco Abt questa elaborazione dell’Audi Q7: vanta un originale look bicolore che attenua le enormi dimensioni del SUV tedesco.

A qualcuno sembrerà assurdo ma attualmente è l’Audi Q7 l’auto più elaborata dai migliori tuner europei. Tra le numerose interpretazioni, la più interessante sembra quella della tedesca Abt che, se non altro, tende a stemperare le mastodontiche dimensioni del SUV dei 4 anelli con uno styling davvero originale. Infatti, oltre a un kit estetico di tono sportivo, prevede una piacevole colorazione bicolore nero/arancio che sdrammatizza l’insieme con l’ausilio dei nuovi cerchi pentarazze da 22” con enormi pneumatici 295/30 R22. Anche il 3,0 litri V6 Turbodiesel da 233 CV ha subito le cure del tuner, che lo ha potenziato fino a 272 CV ricavando una coppia massima di oltre 59 kgm in luogo dei 51 iniziali. Invariati, per contro, i problemi di parcheggio in città!  

Abt

 

http://www.abt-sportsline.de/Image

 

Dealer per l’Italia

 

 

Ruotequipe

 

www.ruotequipe.com

Tel. (+39) 02/97285377 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare