4x4 OFFROADClubEVENTIMitsubishiModellinewsToscana

Tour 4×4 by Sport Village Ciocco

Divertimento ed emozione off road assicurati al Tour 4×4, che si svolgerà dal 4 al 5 agosto, con partenza dallo Sport Village Ciocco per visitare la Garfagnana e la Toscana. I partecipanti potranno provare l’ebbrezza del fuoristrada nei percorsi appositamente scelti dagli istruttori. L’infinita rosa di possibilità turistiche in circolazione rende spesso difficile la scelta della destinazione, del mezzo e dell’itinerario per il tanto atteso weekend di relax. Si fa sentire il bisogno di qualcosa di nuovo per divertirsi, riequilibrare il livello di stress ed immergersi in esperienze e posti nuovi. La Scuola Pilotaggio Ufficiale Mitsubishi risponde alla voglia di vivere in maniera “alternativa” il proprio tempo libero, con una variegata offerta di escursioni, regalando ai partecipanti un’esperienza davvero unica, alla scoperta degli angoli più suggestivi e nascosti della Toscana. La ricca proposta delle escursioni prevede differenti itinerari, la cui durata spazia dall’ora ai tre giorni del pacchetto completo. Pilotando i Mitsubishi Pajero della Scuola, con al proprio fianco un Istruttore, è possibile visitare la Garfagnana e la Toscana, seguendo percorsi fuoristrada di ogni tipo.

DURATA: da 1 ora a più giorni
LIVELLO: basso
INDIVIDUALE: sì
GRUPPO: sì
VEICOLI UTILIZZATI: Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D 3 porte
INFORMAZIONI PARTICOLARI: I percorsi e le destinazioni vengono stabilite in funzione alle richieste del cliente. Si raggiungono baite sperdute tra i monti, visitando zone solitamente non frequentate dal turismo tradizionale.
Info: www.sportvillageciocco.it
 

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare