!GT Motorsport Tuningauto preparateTEST

Ford Focus RS elaborata 355 CV

Questa Ford Focus RS con 355 CV è stata elaborata con un ritocco di quelli veloci alla centralina e un filtro dell’aria nuova, ed ecco che sembra già un’altra auto. Più corposa nell’erogazione, più gestibile nella modalità Drift. A volte, basta poco… si dice così e si fa così! È tutto quello che ci è venuto in mente dopo questa veloce presa di contatto con una della hothatch più attese degli ultimi anni, la Focus RS con il motore 2.3 Ecoboost e l’attesissima funzione “drift” tra i possibili set-up di guida. L’avevamo già apprezzata al lancio, qualche mese fa, sulla pista di Valencia. Pochi giri, poco tempo: è difficile azzardare delle conclusioni! E ci era rimasto anche un filo di amaro in bocca per non averla avuta di più tra le mani. Ma ci ritorneremo su, statene certi!

ford Focus RS 355 CV

Sceha tuning Ford Focus RS 355 CV
Riprogrammazione centralina motore Revo Stage 1 (730 Euro)
Filtro aria BMC (79 Euro)
Prossimi interventi
Revo Stage 2
Impianto scarico 79 Milltek
Intercooler frontale maggiorato Airtec

L’articolo completo con tutti i segreti e il test in pista della Ford Focus RS 355CV è su Elaborare 223.

Focus 223

ACQUISTA ELABORARE n° 223 gennaio 2017 QUI 
ABBONATI alla rivista mensile ELABORARE 
QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONAMENTO DIGITALE ANNUALE a solo 22,99€ 

cover-elaborare-223

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare