!GT Motorsport TuningVideo

Fast and Furious 2009

Fast and Furious 2009

[youtube]YaS5s9izuM0[/youtube]

 

 

ROMBA E VINCI CON ELABORARE E FAST&FURIOUS!
 
 
Fast & FuriousDa sempre sogni le luci e i riflettori di Hollywood, lunghi tappeti rossi e accecanti flash dei fotografi? Sentirti protagonista di un Action Movie mozzafiato e poter sfoggiare la vostra sfavillante supercar davanti a una platea di VIP e curiosi?

Elaborare trasforma il tuo sogno in realtà. E ti propone due esclusivi concorsi per farvi vivere emozioni da vera star del cinema!

Non perdete il nuovo numero di Elaborare in edicola dal 5 marzo e partecipate al fantastico concorso “Romba e vinci”. Potrai vincere l’imperdibile anteprima nazionale del film “Fast&Furious Solo parti originali” (25 marzo Roma), alloggiare in uno strepitoso Hotel della Capitale e sedere in sala affianco a Vin Diesel!
Vincere è facile: basta compilare e spedire il tagliando che trovate all’interno della rivista, accendere le luci e riscaldare il motore del vostro bolide.
Scopri su Elaborare gli altri fantastici premi in palio per rendere unica la tua auto, come gli esclusivi sedili Sparco e i praticissimi iPod Car kit firmati Fast&Furious.

E non lasciarti sfuggire il concorso online su www.elaborare.com.
Tira a lucido la tua auto, mettila in posa, scatta e inviaci la foto migliore.
La vettura più votata tra tutti i partecipanti si aggiudicherà un posto in prima fila all’anteprima nazionale di “Fast&Furious. Solo parti originali” del 25 marzo a Roma.

Potrai così esporla sotto i riflettori del cinema e farvi fotografare affianco all’adrenalico protagonista Vin Diesel.

Sta solo a te decidere la vettura che meriterà le luci della ribalta!
Dal 2 marzo partecipa all’esclusivo concorso “Romba e vinci con Elaborare e Fast&Furious”.

Cosa aspetti?
Sprigiona il NOS, spargi la voce, vota e soprattutto fatti votare dai tuoi amici, più voti ricevi più alta sarà la possibilità di vincere!

Fast & Furious

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare