!GT Motorsport TuningMOTORE elaborazioniTUNING MECCANICO

Lotus Exige S1 elaborazione 360 CV

Una elaborazione della Lotus Exige S1 da 360 CV! L’Officina Corsalunga sta per sfornare una nuova macchina da veri intenditori. Si tratta di una Lotus Exige S1, la splendida biposto inglese che è stata equipaggiata con un motore Honda K20A con compressore JRSC, abbinato ad un intercooler aria/acqua ed iniezione acqua/metanolo. La potenza massima erogata, pari a circa 360 CV, promette faville visto che il peso dell’auto è contenuto in soli 780 kg e che verrà installato un cambio sequenziale Quaife. Presto questa meravigliosa Exige, completamente restaurata ed elaborata in ogni dettaglio, sarà sulle pagine di Elaborare con un super test!
lotus-exige-s1-by-corsalunga

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare