Sulla pista di Varano torna l’Emilia Romagna Motorfest, il secondo festival dedicato al mondo del motorsport automobilistico che si svolgerà sabato 24 e Domenica 26 Settembre nell’autodromo parmense. Per tutti gli appassionati di tuning, gare auto e motori l’E.R Motorfest è un evento al quale non si può assolutamente mancare. Ad organizzare e promuovere la brillante iniziativa con sempre alacre cura e inappuntabile grinta è un giovane ravennate, Angelo Antonelli, che a soli ventotto anni è amministratore unico dell’E.R. Motorfest. L’evento ha come obiettivo quello di riunire gli appassionati di motorsport di tutta Italia in un’unica cornice, il prestigioso Autodromo di Varano e anche di avvicinare il maggior numero possibile di persone ai vari sport automobilistici che in Italia non sono ancora conosciuti come meriterebbero e che invece hanno tante emozioni da regalare al pubblico.
La kermesse di Varano prenderà il via dalle ore 8,30 fino alle 18,30 e, già dalla prima mattina, coloro che lo vorranno potranno accedere all’Autodromo sia per visitare i box dei vari partner della manifestazione, sia per esporre le proprie vetture nell’area paddock. Tra i partner che per primi hanno creduto e collaborato attivamente al progetto, ci sono nomi prestigiosi come Michelin, Sparco, Alfa-Romeo e Abarth ( in collaborazione con le concessionarie dell’Emilia Romagna) AutoClassMagazine, NTP, Ma-Fra solo per citarne alcuni. La grande attrazione di questa giornata sarà però e senza alcun dubbio la possibilità di poter usufruire della bellissima pista di circa 2 Km. di lunghezza che si snoda nel mezzo del verde della regione Emilia Romagna, a costi estremamente contenuti. Nei vari box, messi a disposizione dall’organizzazione, si potranno ammirare modelli unici di vetture preparate per uso pista, gare in salita e sterrato, oltre vecchie glorie vincenti degli anni passati. Anche Elaborare sarà presente sulla pista emiliana come sponsor tecnico e per presentare in anteprima assoluta la bellissima Honda NSX preparata dall’azienda Simoni Racing che sarà a dispozione anch eper i tunri in pista previsti dal programma.
Nell’area paddock invece saranno esposte le vetture appartenenti agli appassionati aderenti ai vari club d’Italia, test drive vetture dei brand Alfa Romeo & Abarth. Inoltre, per tutti coloro che lo desiderano sarà possibile accedere all’area ristoro all’interno dell’Autodromo sia per uno spuntino o anche per un pranzo completo.
Info: www.motorfestemiliaromagna.com FB ER Motorfest