4x4 OFFROADnews

3° Raduno del Basilisco by Murialdo Corse 4WD

Due giorni imperdibili tra fuoristrada, musica e divertimento: si rinnova l’appuntamento per tutti gli amanti del fuoristrada e anche del quad. Il club Murialdo Corse 4WD, infatti, organizza per sabato 11 e domenica 12 giugno a Murialdo (SV) il 3° Raduno del Basilisco, con numerose novità.
Il sabato pomeriggio apertura piste in una nuova e più vasta area con gradi di difficoltà differente, con ostacoli naturali e artificiali. A seguire cena negli stand, concerto live e per finire musica dj. Possibilità di campeggio all’interno dell’area festa e/o nella varie strutture del paese. Sarà presente anche un’area espositori. Domenica dalle ore 9.00, dopo la foto ricordo con la Miss Basilisco 2011 e la possibilità di scegliere 4 inediti percorsi sulle alture: soft, hard, estremo e quad. In base al tipo di percorso troverete fango, passaggi da guidare, salitoni, prove di winch e molto altro ancora. sarà presente l’assistenza su tutto il percorso. Nuova area festa con ampio parcheggio per il pubblico, servizio ristorazione, bar e musica per l’intera durata della manifestazione.
Programma
Sabato 11
Nel pomeriggio apertura delle 3 piste all’interno dell’area festa. Fettucciato per quad. Concerto Live dei “Buio pesto”, discoteca con dj-set.
Domenica 12
Oltre le piste da trial dalle 8.30 fino alle 11 si potranno scegliere 4 percorsi:
Soft: adatto a tutti i fuoristrada con ridotte lungo 41 Km
Hard: Giro tecnico, con passaggi impegnativi. assistenza sul percorso lungo 16 Km
Extreme: percorso molto impegnativo per veicoli con vericello, autonomi e senza assistenza lungo 4 Km
Tour guidato per quad: di 60 Km con pausa aperitivo e partenza alle ore 9.30
Premiazione con gadget OMP e coppe per gli equipaggi che si saranno distinti maggiormente nelle due giornate.
Info: Gabriele 349/7037420 – admin@murialdocorse.com – www.murialdocorse.com

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare