!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Fondini Ford Fiesta

Per la dinamica Ford Fiesta VI, prodotta dal 2008 al 2012, sono disponibili i fondini Birba Racing, sia per le versioni benzina sia per quelle a gasolio. Si può scegliere fra la scala tachimetrica originale oppure quella maggiorata (visibile in basso nella foto per il modello diesel). Rispetto a quelle standard, le grafiche sono più leggibili in quanto i valori sono segnati all’interno delle tacche. La maggiorazione della scala è ottenuta allungando semplicemente quella di serie in modo proporzionale; inoltre è di facile montaggio non richiedendo taratura elettronica dello strumento, ma solo una posizione di partenza diversa della lancetta, come spiegato nelle istruzioni allegate. I fondini vanno installati in sostituzione degli originali, operazione abbastanza semplice su queste strumentazioni dotate di lancette motorizzate e, dunque, piuttosto facili da rimuovere. L’illuminazione notturna resta in bianco come quella di serie. Il costo del kit fondini è di 60,00 Euro IVA inclusa.

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare