!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Nuovo cerchio AEZ

Alcar propone il nuovo cerchio AEZ Straight dark, una carta decisamente vincente grazie alla sua speciale finitura grafite opaca che lo rende sportivo ed elegante. L’interazione tra una finitura opaca e la parte interiore molto concava fa sì che visivamente risulti molto profondo. Esternamente, la flangia è collegata con una leggera curvatura della razza, un effetto molto dinamico soprattutto in combinazione con la scanalatura che si trova solo su un lato di ognuna delle dieci razze. Straight dark è anche convincente dal punto di vista tecnico; in virtù della sua vasta gamma di misure disponibili, da 8Jx18” a 9,5Jx20”, rappresenta la scelta ideale per le auto ad alte prestazioni con pneumatici a doppia misura. In particolare si presta benissimo per vetture top come Audi, BMW e Mercedes. Questo modello è disponibile anche nella versione nera lucida e diamantata (Straight) e silver (Straight shine). Adatto per TPMS e compatibile al 100% con Alcar T-ProSensor.

Cerchio AEZ Straight dark su Audi

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare