VIGNATE – Petronas ha scelto l’Autofficina Lorenz di Vignate (MI) come primo degli oltre 3.500 punti qualificati che saranno operativi in europa entro il quadriennio nella distribuzione dei lubrificanti di Petronas, come il Syntium.
Alla cerimonia di inaugurazione tenutasi a Vignate erano presenti Amir Hamzah Azizan (Group CEO Petronas), Eric Holthusen (Chief Operating Office) e Giuseppe D’Arrigo (Regional Head of Europe).
L’evento è proseguito poi presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” a Milano alla presenza del pilota di Formula 1 MERCEDES AMG PETRONAS Lewis Hamilton. – (FOTOGALLERY COMPLETA)
E’ partito così anche in Italia il programma con cui il petroliere malese seguirà da vicino i propri clienti con servizi di assistenza diretti di cambio olio presso officine qualificate indipendenti.
Presso queste officine identificabili con le grafiche Petronas saranno installati distributori di lubrificanti a gestione computerizzata, in grado di erogare la giusta quantità e il tipo di lubrificante per quel modello di vettura; i dati vengono inseriti attraverso un display touch screen. L’olio viene inserito nel motore attraverso una pista senza possibilità di errori e con la massima pulizia e rispetto per l’ambiente.
Giuseppe D’Arrigo (Regional Head of Europe) presenta la nuova Officina Petronas di Vignate.
Amir Hamzah Azizan (Group CEO Petronas), Eric Holthusen (Chief Operating Office) e Giuseppe D’Arrigo (Regional Head of Europe), insieme al titolare dell’Officina Petronas di Vignate per il taglio del nastro.
Il reportage speciale sull’Officina Petronas e il Petronas Syntium è su Elaborare 209
- Acquista questo numero di Elaborare in PDF lo ricevi per mail con link da scaricare. (2,90 Euro)
- Acquista questo numero di Elaborare arretrato lo ricevi per posta (8,00€)
- Abbonati a 6 numeri di Elaborare per riceverlo comodamente a casa
ABBONATI ad ELABORARE _link QUI (lo ricevi a casa velocemente!)
ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro)
ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su
– Elaborare SHOP link QUI
– PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)
– EzPress link QUI