Tuning Porsche 911 Targa by TechArt
Tuning estetico by TechArt per Porsche 911 Targa 4, con nuovo kit aerodinamico in fibra di carbonio.
Il tuner tedesco TechArt ha “messo le mani” sulla Porsche 911 Targa 4, donandole una nuova e più accattivante estetica con un kit aerodinamico dedicato. Il lavoro fatto è notevole ed il risultato non manca di stupire particolarmente, grazie ai nuovi elementi costruiti in fibra di carbonio, come lo splitter anteriore, il nuovo diffusore posteriore e l’alettone di generose dimensioni. L’estetica è poi stata impreziosita anche da gusci specchietti in carbonio e da nuovi cerchi in lega da 20 e 21 pollici.
Le cure dell’artista hanno interessato anche l’interno dell’abitacolo della Porsche 911 Targa 4, offrendo una reinterpretazione della plancia e degli inserti: pelle bicolore premium e carbonio la fanno da padrone, così come i tappetini sono personalizzati ed il battitacco acquista una retroilluminazione che fa molta scena. I sedili, neanche a dirlo, sono sportivi e rivestiti in pelle.
Sotto il profilo tecnico nessun upgrade ha interessato il motore e la cavalleria, ma parte dell’assetto è stato rivisto in ottica sportiva con l’utilizzo di molle più rigide ed un sistema idraulico che permette al muso di alzarsi di 45 millimetri.
Insomma, il risultato non manca di originalità e sportività, ma TechArt è riuscito a non snaturare quella che è l’indole di una Porsche come la 911, che ha saputo conquistare il cuore di molti appassionati.
Ma TechArt non è nuovo alle elaborazioni di Porsche, clicca qui per vedere tutte le sue creazioni.