!GT Motorsport TuningAuto Sportive

Smart ForFour 2015

Interni – Gli interni sono in comune con quelli della ForTwo, con le bocchette sferiche in linea con lo stile del prodotto e il touchscreen centrale sospeso. Decisi i contrasti cromatici sulla plancia portastrumenti, nei pannelli centrali delle porte e nei rivestimenti dei sedili conferiscono all’abitacolo un look ricercato e giovanile.
new_generation_smart_ForFour_2015_tettojpgDisponibile come optional un tetto in vetro diviso in due sezioni tra sedili anteriori e posteriori. Le luci soffuse «ambient», sottolineano la qualità superiore dell’abitacolo, mentre i numerosi vani portaoggetti ne incrementano la praticità. Anche la strumentazione con la relativa segmentazione a semicerchio riprende i modelli smart precedenti, ma li reinterpreta con un look nuovo. Nelle versioni passion, sport edition #1, prime e proxy la strumentazione è dotata di serie di un display a colori in tecnologia TFT. Un indicatore supplementare che combina orologio e contagiri (equipaggiamento a richiesta) è ubicato a sinistra, accanto alla strumentazione.
Al posteriore, in luogo del classico divanetto, troviamo 2 sedute singole divise da un portabibite in plastica che funge anche da bracciolo. Presenti i finestrini posteriori a compasso, vanno a togliere qualche chilo di peso ma peggiorano in minima parte il comfort di chi sta seduto dietro.

new_generation_smart_ForFour_2015_interni Con le nuove e intense tonalità per gli esterni e le circa 40 combinazioni possibili tra bodypanel e cellula Tridion, la gioia di vivere tipicamente espressa dal marchio si rafforza ulteriormente. Tra le novità disponibili figurano, i colori moon white (opaco), lava orange (metallizzato) e hazel brown (metallizzato), da abbinare a contrasto con le nuove tonalità della cellula Tridion, come cool silver (metallizzato) o lava orange (metallizzato).
La gamma di cerchi comprende, tra gli altri, cinque esclusivi cerchi in lega da 15 e 16 pollici a 5 doppie razze o a 8 razze, in versione monocromatica o bicromatica (verniciati di nero e torniti con finitura a specchio).
new_generation_smart_ForFour_2015_posteriorePrezzi – Apre la gamma la versione Youngster da 60 cavalli offerta a partire da 12.640 euro, si passa poi per la Youngster da 71 cv da 13.400 euro, infine il top di gamma Proxy e Prime 71 cv con prezzi che partono da 15.700 euro.

NUOVA SMART FORFOUR SOMMARIO: Presentazione modello (1) – Motori (2) – Allestimenti e prezzi (3)

Pagina precedente 1 2 3

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare