Interni speciali sulla BMW Z4 by Carlex Design

Una bella BMW Z4 personalizzata con tuning interni DOC: modificati gli interni dall’atelier Carlex Design. Nulla di diverso sotto al cofano, niente tuning meccanico.

Con la BMW Z4 “Punk Z” il tuner Carlex Design ha voluto rendere omaggio al mondo della fantascienza, dello “Sci-Fi”, ed infatti il nome è un’esplicita dichiarazione di intenti. La grintosa roadster dell’elica è stata completamente rivisitata negli interni, dove ha acquisito un volante bicolore e dei sedili con cuciture a contrasto. A rendere unico questo esemplare, però, ci pensano i dettagli color bronzo, presenti a 360 gradi, ed i finti chiodi che “abbelliscono” l’abitacolo. L’atmosfera che si respira è quindi di carattere fantascientifico, complici anche la scelta dei rivestimenti, caduta sull’Alcantara marrone.

Esternamente il tuning estetico non è stato particolarmente invasivo, regalando alla BMW Z4 una colorazione nero opaco con dettagli color bronzo come il tettuccio, alcune parti della griglia frontale ed i cerchioni: questi ultimi riescono a creare uno scostamento cromatico con la carrozzeria decisamente accattivante. Sotto il profilo meccanico nulla di diverso dal modello, quindi resta il motore 6 cilindri in linea da 340 cavalli.

 

Exit mobile version