SUV Porsche Tuning Porsche Macan by TechArt

Tuning offerto da TechArt per l’ultimo baby SUV di Porsche, la Macan. Assetto sportivo, migliore aerodinamica e performance incrementate.

Da poco commercializzata è stata già oggetto delle cure di TechArt, che le ha riservato un tuning sobrio ma d’effetto. Parliamo della Porsche Macan, il “piccolo” SUV della casa di Stoccarda. Nessun “settore” è stato lasciato al caso ma tutto ha visto, almeno in parte, l’intervento del tuner: dagli interni agli esterni, fino ad arrivare alla meccanica ed all’aerodinamica.

Interni ed esterni [2] – Meccanica ed aerodinamica [3]

Il design esterno non poteva che essere migliorato con un bodykit dedicato, nel quale sono inclusi dei paraurti specifici, minigonne e dei passaruota più larghi. I cerchioni prevedono 4 opzioni differenti, che comprendono diametri da 20 e 21 pollici. Internamente la Porsche Macan by TechArt ha guadagnato dei battitacco illuminati, tappetini dedicati e migliorie che riguardano l’estetica sia del volante che dei paddles del cambio. Al cliente viene lasciata la scelta del rivestimento dei sedili ed il materiale da utilizzare per gli inserti decorativi. Noi preferiremmo il carbonio, ovvio.

Interni ed esterni [2] – Meccanica ed aerodinamica [3]

Sotto il profilo meccanico TechArt è intenzionato ad incrementare le performance della Macan grazie all’adozione di centraline con mappature specifiche, così da sfruttare appieno la potenza del motore. A queste verranno aggiunte anche molle sportive ed un assetto adattivo, per gestire al meglio l’auto sotto in ogni condizione di guida ed assecondare qualsiasi capriccio.

Anche l’aerodinamica, però, ha subito un upgrade: all’anteriore uno splitter riesce a canalizzare meglio i flussi d’aria, così come un diffusore posteriore genera più deportanza per attaccare la Macan al suolo.

Per ordinare tutti i pezzi è possibile visitare il sito di TechArt qui anche perchè, purtroppo, in Italia non è presente un dealer ufficiale.

Tutte le altre novità sulla Porsche Macan le puoi leggere cliccando su questo link

 

Exit mobile version