Need For Speed Undercover – Nissan 370 Z

Spettacolare Undercover!

 

Arriva sugli scaffali in tutto il mondo l’ultimo attesissimo capitolo della saga Need For Speed. Il gioco in un vero set cinematografico!

 

Un vero set cinematografico: dalla regia, seguita da uno degli sceneggiatori della celebre serie TV made in USA ‘24’, agli interpreti, professionisti con esperienza nei film ad alto contenuto di adrenalina. Questo il ‘cuore’ del videogame Need for Speed Undercover, distribuito dal colosso Electronic Arts, ultimo nato dell’apprezzatissima serie di giochi di guida cittadina che conta milioni di aficionados e che sarà disponibile da domani 21 novembre in tutto il mondo.

Protagonista femminile del gioco è Maggie Q, ex-modella americana, ventinovenne originaria delle Hawaii e attrice che ha al suo attivo ruoli in diversi film tra cui i blockbuster Mission Impossible III e Live Free or Die Hard, che interpreta l’agente federale Chase Linh. L’attraente istruttrice recluta e accompagna i giocatori che si dovranno infiltrare sotto copertura nelle gare clandestine che si svolgono nel fittizio mondo di Tri-City Bay Area per abbattere una spietata organizzazione criminale internazionale.

Sono sempre stata un’appassionata di giochi di guida e lavorare in Need for Speed Undercover è stata un’esperienza strabiliante” ha affermato Maggie Q. “Ero molto colpita dalla profondità e dalla qualità della produzione complessiva che confluisce in un videogioco di questi tempi. Era come ogni altro giorno su un set di Hollywood: mi sono sentita a casa. Il team Black Box ha fatto un lavoro immenso”. Definizione azzeccata se si considera gli ingenti investimenti per la sola preparazione delle scene cinematografiche e l’intenso lavoro necessario per lo sviluppo.

Un’altra importante novità che soddisferà anche i driver più esigenti è la possibilità di scegliere, tra decine di auto da sogno, due anteprime assolute: la nuova Renault Megane Coupé e la Nissan 370Z. Entrambi i nuovi modelli, che verranno presentati in versione reale al Motorshow di Bologna il prossimo dicembre, saranno disponibili in versione virtuale all’interno del gioco e potranno essere usate come auto speciali nelle avventure e nelle sfide multiplayer online.

Need for Speed Undercover è dunque un ritorno al passato e al futuro nello stesso momento per il celebre franchise di Electronic Arts: la saga torna in parte alle sue origini e ripresenta estremi e pericolosissimi inseguimenti di polizia e una storyline da cardiopalma, ma allo stesso tempo propone una grafica mai vista prima, gameplay superveloce, una fisica di gioco perfezionata e le auto più potenti e ammirate del mondo che sfrecciano protagoniste indiscusse di spettacolari scontri lungo le strade. Cinema, donne e motori e tanta adrenalina: a questo si aggiunge il motore fisico totalmente rinnovato e interazioni con l’ambiente assolutamente realistiche che impegneranno e divertiranno gli appassionati come mai è successo nell’apprezzata serie Need For Speed.

Il gioco sarà disponibile dal 21 Novembre 2008 per Xbox 360, PLAYSTATION3 e Wii, così come per PlayStation, Nintendo DS, PSP, PC e telefoni cellulari. Maggiori informazioni su Need for Speed Undercover e su tutta la serie Need for Speed sono disponibili al sito IL GIUDIZIO DI ELABORARE

 

Electronic Arts (Nasdaq: ERTS), con sede a Redwood City in California, è la più importante società al mondo nel settore del software di intrattenimento interattivo. Fondata nel 1982, la società sviluppa, pubblica e distribuisce a livello internazionale software per piattaforme console, personal computer e Internet. Nell'anno fiscale 2008 Electronic Arts ha fatturato 3,66 miliardi di dollari e totalizzato 27 titoli che hanno superato il milione di copie vendute nel corso dell'anno.

 

Exit mobile version